domenica 22 marzo 2015

La responsabilità di essere divini.


 La responsabilità di essere divini.

Quante volte avrai sentito dire che sei divino, che sei fatto di energia e che tu solo sei l’artefice della tua vita, ma poi ti guardi intorno e osservando la realtà ti dici: ma se sono divino e sono io l’unico responsabile della mia vita, è possibile che ho creato tutto questo caos?

Ti comprendo pienamente, nella tua perplessità, perchè non è semplice entrare in una nuova visione di come funzioniamo, se per millenni ci hanno detto che l’essere umano è separato da Dio, che Dio sta in cielo e che è lui che decide per noi secondo il suo volere.


Come se questo Dio fosse così capriccioso da mettersi a giocare con noi, come se fossimo solo dei burattini da gestire al di la della nostra volontà, come se fossimo senza sentimenti, senza anima.
Oggi grazie alla fisica quantistica e alle nuove scoperte nell’ambito della neuro-scienza, si è scoperto che Dio in realtà è dentro di noi, che siamo fatti di energia l’energia chiamata anima e che solo noi allineando tutto il nostro Essere in modo consapevole, possiamo modificare realmente questa nostra realtà.
Molti però, pensano che per decidere di diventare divini e co-creatore della propria realtà basti pensarlo, basti avere dei desideri, che per miracolo le cose dovrebbero succedere, ma ti dico che non è così, dopo decenni di lavori su di me e sulle persone, ti dico che non è semplice entrare in questa consapevolezza e modificare quelle certezze interne che agiscono al di la di ciò che tu pensi. Questo perchè in realtà non sei tu a pensare, ma anzi sei pensato, da un qualcosa che non hai ancora imparato veramente a conoscere per poterci interagire in modo consapevole, questa energia che ha possesso di te, che è la tua anima. E’ lei che decide il tuo agire, perchè se il pensiero non lo trasformi in azione, la realtà non si manifesta concretamente.

Per questo oggi è fondamentale riprendere possesso di se stessi, della propria profondità, per imparare a comunicare co l’anima, così da comprendere veramente quale sia il tuo percorso ed allinearsi ad esso, invece di continuare a lottare attraverso le certezze della mente.
Di seguito per guidarti in questa liberazione, trovi una preghiera che ripetuta più volte, ti permette di liberarti da qualsiasi legame che ti toglie potere rispetto alla totalità del tuo essere e alla manifestazione del divino che è in te.

Ripetila ad alta voce e con consapevolezza, con la mano sul cuore e apriti alle infinite possibilità che possono poi manifestarsi nella tua vita.

Dal profondo della mia anima, decido consapevolmente che non mi appartieni e che puoi andare per la tua strada rispetto ed onoro il tuo destino, anche se diverso dal mio, anche se lontano dal mio amore, dal mio cuore.

Ho deciso di arrendermi alla vita, bella o brutta che sia, essa è l’unica cosa che ho in questo momento.

Ho deciso di permetterti di vivere ciò che vuoi, che sia esso bello o brutto che sia dolce o doloroso, tu solo sei il creatore della tua vita, tu solo sei l’artefice del tuo destino, di ogni cosa che hai o non hai nella tua vita.

Nessuno al di fuori di te, può permettere che ciò che vivi accada o se ne vada.

Ti ridò il 100% della responsabilità di ciò che sei, che ti piaccia o no, questo è quello che sei, sei un essere divino, io lo amo e lo accetto, ma non lo subisco più.

 

Tu sei divino e se decidi dal tuo cuore, ogni cosa può cambiare istantaneamente, se non cambia e se ti senti fermo paralizzato ad aspettare che succeda qualcosa, il miracolo, è solo perchè hai rinunciato al tuo potere per credere alle bugie della mente, di questa realtà illusoria.

La fede è l’unica cosa che ci porterà a sperimentare, l’amore, la grazie e la gratitudine, liberandoci dalla prigione della mente.

Grazie, grazie, grazie!

Buon lavoro evolutivo.
Rossella Falappa

Nessun commento:

Posta un commento