sabato 30 agosto 2014

Ci sono cose peggiori nella vita . . .


Lettera… da leggere fino in fondo!!!

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio apre la lettera e legge quanto segue:

Cara mamma,
mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
 
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi!
Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno!
E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l’ecstasy di cui hanno bisogno.
Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS così Abdul potrà stare un po’meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa.
Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina!


P.S.: tutte palle, mamma!
Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino!
Ti voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento