venerdì 30 settembre 2016

NON IMPORTA QUALE SIA IL VOSTRO PROBLEMA, QUESTA É LA SOLUZIONE


NON IMPORTA QUALE SIA IL VOSTRO PROBLEMA, QUESTA É LA SOLUZIONE

Avete problemi di salute? Problemi di relazione? Problemi di soldi? Problemi di carriera? Problemi di amicizia?
Non importa quale sia vostro problema , c’è una soluzione a tutto questo e vi è già stata data la conoscenza necessaria per usarla, potete averlo già dimenticato.
Ecco il vostro promemoria.

Qualunque problema si sia presentato a voi, sappiate che esso proviene da un luogo più profondo, e tutti i problemi si manifestano dallo stesso problema centrale.

I nostri problemi centrali spesso seguono modelli che derivano dal nostro sistema di pensiero inconscio che viene messo in atto all’ età compresa tra 0-8 anni. È questo modello di pensiero che determina realmente come viviamo la nostra vita e come procediamo lungo il nostro cammino.

Senza entrare troppo in profondità nel nostro subconscio, siamo in grado di decifrare e riportare fondamentalmente tutti i nostri “problemi” indietro ad una semplice nota – l’ AMORE .
Non stiamo parlando di amore romantico, ma piuttosto di Amore Universale. L’amore di cui noi siamo fatti . L’amore che costituisce il nostro stato del nucleo vibrazionale .
Amate voi stessi poichè la vostra vita dipende da ciò, perché essa lo fa” – Anita Moorjani

E’ così importante amare se stessi ed è garantito al 100% che tutti i problemi che emergono nella vostra vita, derivano da quella parte più profonda di voi che avete dimenticato come l’Amore.
Quando amate veramente voi stessi, vi riallineate a voi stessi con la vibrazione dell’Universo e al vostro vero, autentico ego e questa a sua volta, vi mette nello spazio di armonia, chiarezza e gioia.
Quando amate voi stessi, acconsentite anche all’accettazione di muovervi dentro , poiché è dentro la vostra vera natura che trovate la soluzione perfetta di cui avete bisogno per spostare i vostri problemi.
Come dettano le leggi dell’Universo , quando vi allineate all’amore, tutto intorno a voi ritorna automaticamente al suo posto e lo si sente anche.

Tutti i problemi che vengono nella vostra vita, dal vostro passato sono riconducibili verso una incapacità di amare se stessi, e tutto ciò avviene perché i “problemi” che sorgono vi gettano fuori rotta, e quando si è fuori rotta non siete nella vibrazione del vostro essere, che è in definitiva Amore.

In sostanza, l’unica volta che potete sentire la discordia o il malumore è quando non siete nella vibrazione dell’amore, che è la stessa vibrazione del vostro vero sé.
Mentre la mancanza di amore è la causa principale dei vostri problemi, a volte ci sono passi in più che devono essere fatti al fine di raggiungere quel luogo dove si può consentire all’amore di fluire dentro di voi.

Questi passi dovrebbero essere un po’ più unici per la vostra situazione, ma le 3 cose più importanti che potete fare per permettere all’Amore di entrare in voi sono:

1.) ACCETTATE:
Accettate la vostra situazione così com’è; questo vi permetterà di prendere il sopravvento su di essa e spostarvi in un nuovo vitale spazio.
Accettare non significa che tutto è ok, accettare significa solo che si accetta tutto per quello che è, e questa è la situazione così com’è, invece di lottare contro di esso.

2.) CAMBIATE IL VOSTRO PENSIERO:
Dopo aver accettato la situazione, i vostri pensieri in relazione alla situazione possono cambiare. Modificando i vostri pensieri si può anche contribuire a portare il movimento a una situazione, soprattutto se vi sentite bloccati o non-convinti di come procedere. Affinché la situazione cambi, è necessario modificare il vostro pensiero e l’ approccio verso di esso.

3.) AVVIATE UN PIANO:
Ora che avete accettato e i pensieri in relazione alla situazione sono stati modificati, è tempo di mettere in atto una strategia.
Non concentratevi sulle cose che non potete modificare, invece, concentratevi su ciò che potete.
Concentratevi su ciò che è nel vostro controllo e come si possono cambiare le cose in meglio.
Se non è possibile cambiare fisicamente la situazione, allora non c’è motivo di sottolineare questo proposito.

Affrontando questi 3 punti ogni volta che si verifica una situazione, consentirete automaticamente all’Amore di fluire e di portare la guarigione e la risoluzione di tutto ciò che vi preoccupava.
In breve, la risposta ai vostri problemi deriva sempre dalla risposta a questa domanda: 

Amate voi stessi completamente e incondizionatamente?
Rispondete sempre sinceramente a questa domanda e soprattutto a voi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento