lunedì 18 agosto 2014

MEDITAZIONE PER LA PACE DEL MONDO. CERCHIAMO DI FARE QUALCOSA, NEL NOSTRO PICCOLO

.....Molti di noi non si rendono conto quanto siamo mal messi, come l’umanità. I media non informano o peggio, disinformano. Ora come non mai.... Mentre siamo qui a  girovagare sul web ci sono paesi e nazioni dove si compiono massacri in nome di questa o quell’altra cosa (una spiegazione si trova sempre, ma spesso non ce la danno nemmeno; fanno e basta). L’Ucraina e la Palestina ora sono i  punti più  esposti, capaci di diventare la miccia dell’ultima guerra mondiale. L’Ucraina, come non mai.

Una volta il pensiero stesso di una guerra atomica era impensabile, ora  lo è. E ci stanno preparando.  A volte non vediamo nulla volontariamente, convinti che non possiamo fare nulla. 
Invece dobbiamo fare qualcosa, per fermare l’avanzata del NWO che potrebbe sorgere sulle rovine radioattive dell’umanità miseramente fallita, vittima della propria pigrizia e della propria  ignoranza.
Ieri una iscritta sul gruppo Fb  mi  ha  chiesto se possiamo fare qualcosa, magari di radionico. Ha scritto: ...per dare amore e armonia a tutto il genere umano .Sappiamo quanto sia potente il pensiero positivo mirato e gli ologrammi condivisi da più persone o anime.

Ci sono vari metodi per fare qualcosa. Come i protocolli specifici.
Il metodo più semplice è la meditazione.
Ho guardato diverse fonti russe;  sono moltissimi gli appelli alla meditazione per la pace.  Molti si organizzano, sul web, per meditare.

Come farlo?
- Basta dedicare  alla meditazione da un quarto d’ora ad una mezz’ora. Sempre alla stessa ora.
- Ottimo se lo fate in contemporanea alla MEDITAZIONE MONDIALE, ORE 23.11 IN ITALIA, di domenica.
- Non serve assumere la posa del loto.
- Mettetevi comodi, espirate tre volte, per rilassarsi. Chiudete gli occhi,.
- Fate passare un’onda di rilassamento dal cuoio capelluto fino ai piedi e alle dita della mani.
- Concentratevi sul chakra del cuore. I suoi colori sono il rosa e il verde.
- Immaginate che la Madre di Dio (la Grande Dea) vi mandi un raggio d’amore rosa. Riempitevi di onde d’amore e di beatitudine. À - Fatto.Ora sarete pronti a condividere questa energia.
- Partite dal proprio palazzo: l’onda rosa copre il vostro palazzo e riempie i cuori dei suoi abitanti,
- Poi, la vostra via.
- La vostra città.
- Tutto il paese.
- Tutta la Terra.
- Mandiamo la benedizione a tutti, chiediamo alle Forze Superiori di far fermare la guerra in Ucraina, in Palestina e in tutti i posti dove si uccide per gli interessi che non hanno nulla di umano.
- Chiedete di alzare le vibrazioni delle persone  che si prestano come le marionette al  gioco di chi vuole la fine dell’umanità per guadagnarci.
- Immaginate i terresti, di tutte le razze, con le mani alzate in su, sorridenti, grati all’Universo per l’amore che hanno ricevuto
- Estendete l’onda d’Amore su tutto l’Universo.
Aprite gli occhi e ringraziate le Forze Superiori per avervi aiutato.

Nessun commento:

Posta un commento