venerdì 7 ottobre 2016

Sette affermazioni del Segreto


Sette affermazioni del Segreto
1- Amo me stesso, sono fiducioso e sereno in ogni circostanza, sono coraggioso e forte e posso gestire tutto ciò che appare sul mio cammino.

2- Sono molto paziente qualsiasi cosa capiti, sono bravo a perdonare gli altri e provo compassione per quelli che sono bisognosi di aiuto e sofferenti.

3- Mi focalizzo sempre sul lato positivo delle cose e merito tutto ciò che desidero e molto altro ancora.

4- Realizzo i miei obiettivi con grazia, facilità e gioia e abbraccio e accetto tutto di me con amore.

5- Mi godo a pieno la vita, sono estremamente versatile e creativo e stabilisco limiti chiari.

6- Sono lo Yin e lo Yiang, il bene e il male, ho tutto dentro di me e tutto in me funziona con grazia, facilità e gioia.

7- Sono affettuoso e forte, ma con vulnerabilità, sono intelligente a livello emozionale, niente e nessuno potranno togliermi la positività e la forza.
Roy Martina

2 commenti:

  1. Madonna ci devo lavorare sopra ancora molto :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolina non vorrai raggiungere la perfezione? Tre o quattro affermazioni credo che in questo mondo siano già sufficienti a stare in armonia e vivere meglio.
      Buone cose.

      Elimina